auto combinate e attrezzatura per ogni tipo di intervento

Trasporto e smaltimento rifiuti


La Dinamica Spurghi opera attualmente nel settore degli spurghi e dei servizi ecologici con 7 auto combinate di varie portate e dimensioni.

Partendo dalla più grande, con portata di 13 metri cubi e attrezzata per lo svolgimento dei lavori più gravosi, passando per le medie, macchine versatili ed attrezzate per lo svolgimento dei lovori dove non è possibile arrivare con mezzi grandi, fino ad arrivare ad un attrezzatura scarrabile e perfettamente autonoma in quanto dotata di motore ausiliario e perciò in grado di poter essere utilizzata senza l’ausilio di una motrice.

 

Tra tutte spicca sicuramente la nostra macchina più piccola con la portata di 2 metri cubi ed un ingombro di soli 1.80 mt. di larghezza è sicuramente la soluzione ideale per interventi nei centri storici e ville dove solitamente non è possibile accedere con altri mezzi. In ausilio alle macchine operatrici abbiamo a nostra disposizione attrezzatura all'avanguardia come pompe idrovore ad alta portata, pompe portatili di diverse dimensioni e portate e una vasta gamma di gruppi elettrogeni, motocompressori con portate fino a 1000 lt minuto, palloni otturatori per chiusure temporanee di condotte e fognature.