Ricostruzione geo-referenziata delle reti di servizi

Mappatura Reti Sottoservizi
RICOSTRUZIONE DELLE RETI DI SOTTOSERVIZI AD ALTISSIMA PRECISIONE MEDIANTE DOTAZIONE TECNOLOGICA AVANZATA E SVILUPPO IN AMBIENTE GIS. 

Mappatura 1.JPG
Mappatura 2.JPG
Mappatura 3.JPG
Mappatura 4.JPG
Mappatura 5.JPG
Mappatura 6

Gli obblighi normativi e le mutevoli dinamiche di mercato spingono sempre più verso una gestione integrata delle informazioni e dello sviluppo delle reti di sottoservizi presenti nel territorio.

 

Il Gruppo Dinamica Spurghi s.r.l. offre servizi di mappatura delle reti di sottoservizi mediante l’utilizzo delle più moderne tecnologie GPS, tali da consentire una localizzazione estremamente precisa delle condotte interrate e dei manufatti presenti, raccogliendo tutti i dati in un unico database e rappresentandoli con file vettoriali codificati in ambiente di sviluppo GIS.

 

Si raggiungerà, pertanto, un’analisi completa di tutta la rete esistente fruibile per mezzo di un’interfaccia semplice e diretta: oltre ad una rappresentazione di tutti i singoli elementi  su base cartografica geo-referenziata, si potrà accedere ad un elenco dettagliato ed implementabile di tutte le caratteristiche fisiche, meccaniche ed idrauliche degli elementi puntuali (nodi) e lineari (archi) tipici della rete.

 

Il prodotto finale fornito sarà articolato in:

  • Database integrato contenente tutte le informazioni raccolte in fase di indagine 
  • File vettoriali sviluppati in ambiente GIS rappresentativi delle caratteristiche fisiche e spaziali degli elementi e dei flussi 
  • Tavole e cartografie digitali geo-referenziate 
  • Planimetria e pianta di distribuzione della rete 
  • Profili longitudinali 
  • Monografia dei manufatti 
  • Documentazione fotografica e video