Innovazione e tecnologia per i servizi ambientali

Interventi su condotte dal 1984

Il gruppo Dinamica Spurghi offre una vasta gamma di servizi di consulenza, progettazione e realizzazione, volti alla manutenzione e al risanamento non distruttivo di condutture civili e industriali, aspirazioni e bonifiche, pulizie industriali, nonché trasporto di qualsiasi materiale, avvalendosi di tecnologie d’avanguardia, strumenti innovativi e personale tecnico specializzato. La pluriennale esperienza nel settore, il know-how operativo, l’impiego di strumenti sofisticati e precisi, la continua ricerca di soluzioni efficaci e sicure, rendono Dinamica Spurghi leader nel settore e garantiscono al cliente interventi tempestivi, risolutivi e non invasivi.
Competenza, esperienza, sicurezza, innovazione tecnica e uso delle migliori apparecchiature tecnologiche sono al tempo stesso il passato e il futuro del Gruppo, il suo segno distintivo e la sua vocazione.  
La serietà, la professionalità e la qualità sono valsi all’azienda la certificazione di qualità ISO 9001: 2008; la rilevante dotazione di strumenti e competenze, le consente di operare in totale sicurezza in conformità al D. Lgs. 81/2008.

I Settori di Intervento

L’attività principale del Gruppo è rappresentata dall’insieme dei servizi tecnologici per condotte e tubature, secondo eccellenti standard qualitativi di efficacia e sicurezza. 

Dinamica Spurghi, infatti, è specializzata in tutti gli interventi di manutenzione, risanamento non distruttivo e ricostruzione parziale o totale di fognature e condotte sotterranee, mediante tecniche d’avanguardia e materiali innovativi, a partire dall’ispezione delle condutture, che avviene con sistemi video computerizzati e robotizzati, telecamere dotate di zoom ottico, rilevamento di pendenze e misuratore laser, allo scopo di individuare esattamente la presenza e l’entità delle lesioni, degli schiacciamenti e della corrosione all’interno delle tubature.
Con sistemi d’avanguardia, quali vetrificazione e airless, risana vasche e serbatoi alimentari, di acque potabili e impianti di depurazione, recupera serbatoi contenenti prodotti e scarti dei processi industriali, come sostanze chimiche, grassi e oli.
Mediante l’utilizzo di grandi escavatori a risucchio, efficaci in tutti i casi nei quali altri sistemi di aspirazione falliscono, l’azienda interviene per ripulire grandi condotte fognarie, vasche di raccolta, silos, cunette, serbatoi, eliminare ingorghi e stasamenti aspirando anche materiali molto pesanti, come calcinacci e residui derivati da opere di demolizioni o perfori per verifiche geologiche. La raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti civili e industriali vengono eseguiti nel pieno rispetto della minuziosa normativa vigente.
Il gruppo Dinamica Spurghi opera nel settore della manutenzione di strade e autostrade e del noleggio di bagni chimici portatili sia ordinari, sia progettati specificamente per le persone disabili.

dinamica-spurghi-A1
dinamica-spurghi-A2
dinamica-spurghi-A3
dinamica-spurghi-A5
risanamento-relining-01